DSV macchine agricole: due chiacchiere con l’azienda.
DSV macchine agricole: due chiacchiere con l’azienda.

DSV macchine agricole: due chiacchiere con l’azienda.

DSV macchine agricole è un’azienda completamente italiana che si occupa della progettazione e costruzione di attrezzature per la lavorazione del suolo, come ripuntatori, assolcatori, sarchiatori e molto altro, tra cui anche prodotti per i lavori nei vigneti e nell’ambito della forestazione, tutto usando materiali di qualità, nell’ottica di ottenere strumenti innovativi e funzionali.

Abbiamo così deciso di fare qualche domanda direttamente a questa importante azienda, per conoscerla meglio e per rendere tutti partecipi dei loro obiettivi e del loro percorso nel mondo agricolo.

.

1) Come è nata DSV e qual è la storia della vostra attività?

La DSV è nata 35 anni fa come torneria di precisione, ma dopo pochissimi anni, grazie alla passione rivolta verso la meccanizzazione agricola, è stato creato il primo aratro e ben presto abbiamo costituito la prima linea di attrezzature per la lavorazione del suolo (non animate da presa di forza).

2) Siete contenti della continua crescita della vostra azienda?

Sì! L’azienda sta crescendo molto, soprattutto da quando abbiamo dato vita al nostro shop online, che trovate su www.agrishopdsv.it

3) Qual è la vostra filosofia?

Da sempre siamo convinti che l’attenzione ai dettagli, al design, ma soprattutto alla qualità dei materiali applicati, siano fondamentali per fare in modo che il cliente sia sempre al massimo livello di soddisfazione, senza tralasciare il servizio di post-vendita!

4) Quali sono i vostri obbiettivi futuri?

Sicuramente affermarci in modo ancora più capillare nel mercato internazionale!

5) Facciamo un test. Se vi diciamo: sicurezza e precisione, innovazione e dinamicità, responsabilità e intraprendenza, in che ordine di importanza mettereste questi fattori rispetto ai punti di forza della vostra azienda?

Sono assolutamente tutte e tre importanti per noi!

6) Avete un e-commerce? Se sì, quali sono i vantaggi della vendita online, rispetto a quella diretta?

Sì! Nel nostro sito è possibile acquistare tutti i prodotti comodamente da casa, e di certo il vantaggio più significativo è la visibilità. Grazie ai motori di ricerca riusciamo a entrare nella case di tutti con pochi click! Non per nulla il commercio elettronico sta prendendo sempre più piede nella quotidianità, e quindi il cliente è già abituato a fare affari online anche per prodotti pesanti e alcune volte ingombranti come i nostri.

Ed eccoci alla fine! Dalle risposte traspare il tanto impegno dietro al cuore di DSV macchine agricole, e siamo contenti di aver scoperto più a fondo i meccanismi di questa azienda!

Per contattare l’azienda non dovete far altro che cliccare qui: contatti DSV

E se volete ancora più informazioni, non vi resta che visitare: www.dsvagri.it

Oppure potete mandare una mail a questo indirizzo: info@dsvagri.it

.

Il team di iozappo.it

Data pubblicazione: 5 Aprile 2020