Play al video

Chi siamo

iozappo.it é il sito di annunci agricoli per vendere e comprare prodotti a km 0.
Crediamo in uno sviluppo sempre più consapevole delle nostre materie prime nel pieno rispetto del nostro pianeta e della nostra terra.
Su ioZappo.it potrai condividere con altri utenti strumenti, risorse e prodotti legati all’agricoltura su tutto il territorio.

Da dove è nata l’idea

Siamo nati nel 2019, ma l’idea parte diversi anni prima.
Mi presento sono Antonio Nardulli ideatore e cofondatore insieme a mia moglie Lucia Caputo di questo sito di annunci agricoli: ioZappo.it
Siamo figli di agricoltori pugliesi, precisamente del Tavoliere delle Puglie, vissuti da sempre a contatto con la realtà rurale. L’idea è nata da un analisi, anche fatta internamente al tessuto in cui sono cresciuto: dare la possibilità ai piccoli medi produttori e aziende agricole italiane di vendere il proprio prodotto senza troppi intermediari che gravano sul costo finale del prodotto.
Da dove è nata l’idea
Il nostro progetto

Il nostro progetto

Alle aziende agricole e ai produttori delle eccellenze italiane; a loro abbiamo voluto offrire questa piattaforma dove registrarsi e inserire gli annunci dedicati ai prodotti che coltivano.
Vogliamo fortemente che le aziende agricole italiane abbiano l’opportunità di far conoscere i loro prodotti su tutto il territorio nazionale.
ioZappo.it è un sito di annunci agricoli gratuiti e lo rimarrà sempre.

La nostra community

E a te, che ricerchi le materie prime migliori, il km 0, il made in Italy. È per te e per tutti noi che abbiamo creato questo sito.
Per avere la possibilità di scegliere da chi acquistare i prodotti agricoli, per avere la certezza che il prodotto che abbiamo sulle nostre tavole sia davvero proveniente dall’Italia. E anche per un’altra ragione: per dare la possibilità a chi abita a Bolzano di poter acquistare dei peperoni cruschi (prodotto lucano) e a chi abita a Messina di poter provare La Rosa di Gorizia (radicchio rosso di Gorizia).
Da Nord a Sud siamo circondati da eccellenze, non ci accontentiamo!
La nostra community
Ricordate che l’agricoltura è la ricchezza del mondo. Per questo diciamo con orgoglio: “Io zappo”. Anzi, “iozappo.it”.
iozappo.it, per i contadini 2.0.